La nostra mission è quella di fornire assistenza, accompagnare il cliente nell’iter burocratico che conduce all’ottenimento di un risarcimento dei danni causati da ogni forma di errore medico, riconducibili alla responsabilità di cliniche, ospedali, aziende sanitarie da ogni anomalia conseguente ad accertati casi di malasanità.
Sos Errore Medico fonda il suo operato sulla collaborazione con professionisti della medicina (medici legali e specialisti) e con avvocati esperti in materia di responsabilità professionale e di risarcimento danni.
Sos Errore Medico si avvale di una rete di collaborazione con professionisti di diversi settori di interesse, consultabili qualora il caso ne palesasse la necessità.
Sos Errore Medico, nella conduzione del rapporto economico che stipula col cliente, assume i costi derivanti dalla gestione della pratica e percepisce un ricavo percentuale sulla somma ottenuta dal danneggiato a titolo di risarcimento. In caso di mancato risarcimento, nulla sarà dovuto.
Non vengono gestite pratiche per le quali è già in corso un procedimento giudiziario (sia in sede civile che in quella penale).
