LETTERA DI PRESENTAZIONE

LETTERA DI PRESENTAZIONE



Per la serie, si ponga il caso. Sei reduce da una brutta esperienza e magari ne stai pagando ancora le conseguenze psicologiche, oltre che fisiche.


Non riesci a chiudere quella ferita, perché sostieni di essere stato vittima di un’ingiustizia dovuta ad un errore medico, ad un trattamento inadeguato, ad un caso di malasanità, ad una trasfusione infetta, a un intervento chirurgico imperfetto, al malfunzionamento di un macchinario in un ospedale, in una casa di cura o in una clinica che sia.


Da oggi c’è chi può assisterti, chi può sostenere le tue ragioni e chi può condurti ad ottenere ciò che cerchi: la giustizia ed un equo riconoscimento risarcitorio.

Sos Errore Medico raccoglie la tua documentazione, la esamina, la sottopone allo studio e all’attenzione di quella rete di professionisti che con noi fanno sinergia, che con noi hanno creato sistema.
Gratuitamente si giungerà all’esito della consulenza.
Senza impegno alcuno giungeremo assieme al primo imprescindibile step, al punto di partenza: capire se esistono i presupposti per un’azione di risarcimento

Sos Errore Medico, nella conduzione del rapporto economico che stipula col cliente, assume i costi derivanti dalla gestione della pratica e percepisce un ricavo percentuale sulla somma ottenuta dal danneggiato a titolo di risarcimento. In caso di mancato risarcimento, nulla sarà dovuto.